AnnurKap®, nel cuore del capello

Utile nella fase Anagen di crescita

AnnurKap® è un integratore alimentare naturale dedicato al benessere dei capelli, utile per affrontare tutte le situazioni di caduta di capelli che si possono manifestare in modo continuativo durante tutto l’anno. AnnurKap® è a base di AnnurtriComplex®, una sostanza funzionale ad alto contenuto di procianidine oligomeriche B2 estratte dalla Melannurca campana IGP.

Il fitoestratto AnnurtriComplex® particolarmente ricco di procianidine estratte dalla Melannurca Campana IGP, è stato sviluppato e testato dal Dipartimento di Farmacia dell’Università di Napoli Federico II. I risultati dei test effettuati dall’Università, hanno dimostrato significativi miglioramenti sul rinfoltimento dei capelli in soli tre mesi di assunzione sistemica. Le situazioni che possono verificare possono dovute da:

● Ereditarietà, come l'alopecia androgenetica;
● Dovuta a squilibri o cambiamenti ormonali, menopausa e post gravidanza;
● Stress o utilizzo di farmaci.

Gli integratori AnnurKap® sono formulati sia per i capelli dell’uomo che della donna, quando questi risultano diradati, deboli, fragili. L'azione anti-caduta è supportata e potenziata dall'utilizzo combinato di AnnurKap Capsule, AnnurKap Shampoo, AnnurKap Spray e AnnurKap Fiale.

Gli integratori AnnurKap® sono formulati sia per i capelli dell’uomo che della donna, quando questi risultano diradati, deboli, fragili. L'azione anti-caduta è supportata e potenziata dall'utilizzo combinato di AnnurKap Capsule, AnnurKap Shampoo, AnnurKap Spray eAnnurKap Fiale. Annurkap rientra tra gli integratori naturali per il benessere dei capelli perché realizzato esclusivamente a base di:

● AnnutriComplex® (estratto di melannurca campana IGP). Si tratta di una varietà di mela tipica della Campania e che si distingue per contenere un elevato dosaggio di procianidine oligomeriche B2.
● Rame, che difende le cellule dallo stress ossidativo;
● Biotina, che contribuisce al benessere ed alla salute dei capelli;
● Selenio, che applica un'importante azione antiossidante, oltre a beneficiare i bulbipiliferi aumentandone la resistenza;
● Zinco, ad effetto anti-caduta sui capelli.

Inoltre, non contiene lattosio o glutine.

Modalità d'Utilizzo

Fase di Attacco: è consigliato assumere 2 capsule al giorno, in due singole somministrazioni, a stomaco vuoto per un ciclo di 3 mesi.
Fase di Mantenimento: 1 capsula al giorno, lontano dai pasti, per i successivi 3 mesi.

Leggi i nostri approfondimenti

Vitamine e capelli

Scoprite quali sono le vitamine utili per la salute e bellezza della chioma: dal cibo agli integratori, passando per impacchi e prodotti di bellezza, ecco una piccola guida di consigli e curiosità tutta da scoprire!

Capelli e inquinamento: come difendere e proteggere la chioma

Scoprite come proteggere la nostra chioma dallo stress e smog derivanti da una vita in città!

Parliamo di… Tricotillomania!

Capita a tutti, quando si è sovrappensiero, di toccarsi i capelli, arrotolare distrattamente dei ciuffi o giocarci. Quando però il gesto diventa più serio, arrivando addirittura a strappare delle ciocche, si è davanti a un problema: la Tricotillomania.

Come proteggere la chioma dal freddo

I nemici dei capelli? In estate sono sole, cloro e salsedine, ma anche l’inverno non è da meno: temperature rigide e sbalzi climatici, polveri sottili, inquinamento, vento e umidità mettono a dura prova la salute della nostra chioma! I capelli sono costantemente sottoposti a stress, per questo hanno bisogno, anche nei mesi invernali, di una hair routine in grado di prendersi cura sia del cuoio capelluto che della chioma, contrastando inoltre uno dei principali problemi di questa stagione, ovvero la caduta dei capelli.