AnnurKap®, nel cuore del capello

Utile nella fase Anagen di crescita

AnnurKap® è un integratore alimentare naturale dedicato al benessere dei capelli, utile per affrontare tutte le situazioni di caduta di capelli che si possono manifestare in modo continuativo durante tutto l’anno. AnnurKap® è a base di AnnurtriComplex®, una sostanza funzionale ad alto contenuto di procianidine oligomeriche B2 estratte dalla Melannurca campana IGP.

Il fitoestratto AnnurtriComplex® particolarmente ricco di procianidine estratte dalla Melannurca Campana IGP, è stato sviluppato e testato dal Dipartimento di Farmacia dell’Università di Napoli Federico II. I risultati dei test effettuati dall’Università, hanno dimostrato significativi miglioramenti sul rinfoltimento dei capelli in soli tre mesi di assunzione sistemica. Le situazioni che possono verificare possono dovute da:

● Ereditarietà, come l'alopecia androgenetica;
● Dovuta a squilibri o cambiamenti ormonali, menopausa e post gravidanza;
● Stress o utilizzo di farmaci.

Gli integratori AnnurKap® sono formulati sia per i capelli dell’uomo che della donna, quando questi risultano diradati, deboli, fragili. L'azione anti-caduta è supportata e potenziata dall'utilizzo combinato di AnnurKap Capsule, AnnurKap Shampoo, AnnurKap Spray e AnnurKap Fiale.

Gli integratori AnnurKap® sono formulati sia per i capelli dell’uomo che della donna, quando questi risultano diradati, deboli, fragili. L'azione anti-caduta è supportata e potenziata dall'utilizzo combinato di AnnurKap Capsule, AnnurKap Shampoo, AnnurKap Spray eAnnurKap Fiale. Annurkap rientra tra gli integratori naturali per il benessere dei capelli perché realizzato esclusivamente a base di:

● AnnutriComplex® (estratto di melannurca campana IGP). Si tratta di una varietà di mela tipica della Campania e che si distingue per contenere un elevato dosaggio di procianidine oligomeriche B2.
● Rame, che difende le cellule dallo stress ossidativo;
● Biotina, che contribuisce al benessere ed alla salute dei capelli;
● Selenio, che applica un'importante azione antiossidante, oltre a beneficiare i bulbipiliferi aumentandone la resistenza;
● Zinco, ad effetto anti-caduta sui capelli.

Inoltre, non contiene lattosio o glutine.

Modalità d'Utilizzo

Fase di Attacco: è consigliato assumere 2 capsule al giorno, in due singole somministrazioni, a stomaco vuoto per un ciclo di 3 mesi.
Fase di Mantenimento: 1 capsula al giorno, lontano dai pasti, per i successivi 3 mesi.

Leggi i nostri approfondimenti

Cuoio capelluto: chiave della bellezza del capello!

Avere capelli forti, luminosi e folti è ciò a cui tutti aspiriamo. Se da un lato però ci concentriamo molto sulla salute della chioma, dall’altro spesso ignoriamo il cuoio capelluto, la sua natura e funzione.

La caduta dei capelli nei cambi di stagione: cause, conseguenze e consigli per intervenire!

Il passaggio dall’estate all’autunno è senza dubbio un periodo particolare per i nostri capelli: durante la stagione estiva, infatti, la chioma ha subito diversi stress a causa di sole, salsedine e sale, che hanno indubbiamente inciso sulla loro salute generale.

Perchè i capelli diventano bianchi?

Fenomeno biologico che spesso si verifica con il processo diinvecchiamento, i capelli bianchi spaventano proprio perché sonopercepiti come il primo segnale del tempo che passa. Vediamo perquale motivo i capelli diventano bianchi!