Pagamenti e sicurezza

DIVA emette fattura dei Prodotti acquistati, nel momento in cui i Prodotti vengono consegnati al corriere per la spedizione, inviandola tramite e-mail al Cliente. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

Come meglio dettagliato di seguito ai relativi punti, i pagamenti con Carta di Credito e PayPal richiedono esclusivamente un’autorizzazione ovvero una prenotazione del denaro senza effettivo addebito nel momento in cui il Cliente inserisce l’ordine.

Il pagamento dei Prodotti acquistati si effettua con carta di credito, PayPal o – se disponibile – Gift Card secondo le modalità di seguito specificate:

Carte di credito online
Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, American Express.
Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.
Inoltre l’inserimento dei dati avviene direttamente sul Sito della banca, garantendo quindi la massima sicurezza.
L’importo dell’ordine non viene addebitato immediatamente sulla carta, ma in una fase successiva, entro i limiti autorizzati dal Cliente.
Nel momento di inserimento dell’ordine sul Sito ANNURKAP viene richiesta esclusivamente un’autorizzazione del pagamento per l’importo indicato (molto spesso in questo momento viene inviato un SMS / E-mail al Cliente da parte della banca che ha emesso la carta).
L’autorizzazione non implica l’addebito del denaro ma semplicemente una prenotazione dell’importo relativo.
Al conferimento dell’ordine al corriere, spedizioniere o comunque ad altro soggetto incaricato da DIVA per la consegna, viene effettivamente richiesto l’addebito della somma dovuta.
Questo garantisce che la somma venga addebitata sulla carta di credito solo al momento della spedizione materiale e certa dei Prodotti e solo per l’importo relativo ai Prodotti effettivamente spediti.

PayPal
PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.
Una volta completato l’ordine e scelto il metodo PayPal come modalità di pagamento, l’acquirente verrà reindirizzato sul Sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e password.
Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.
Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.
Si precisa che l’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell’ordine da parte del corriere. In fase di inserimento dell’ordine sul Sito web verrà semplicemente effettuata una richiesta di autorizzazione per verificare la disponibilità sul conto PayPal del Cliente, senza addebito alcuno.
In caso di annullamento dell’ordine l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

Giftcard
Il Cliente può utilizzare per il pagamento una “Gift Card”, selezionando all’interno del carrello Gift Card come metodo di pagamento e (dopo aver scelto la modalità di spedizione) inserendo il numero presente sotto al Barcode e il Codice di sicurezza.