CHI SIAMO

DI-VA srl è un’Azienda italiana con sede alle porte di Milano,
che opera nel settore della salute e del benessere sin dal 1978.

Da 40 anni nel settore Health & Beauty, siamo specializzati nella realizzazione di formule uniche, sicure ed efficaci, frutto del rigore scientifico e della solida competenza che ci caratterizza.
L’utilizzo di principi funzionali naturali e fortemente innovativi ci ha da sempre spinti a scegliere la farmacia, la parafarmacia e l’erboristeria come canali di vendita privilegiati dei nostri prodotti.
Abbiamo oggi concentrato la nostra esperienza per dedicarci alla creazione e allo sviluppo di una soluzione efficace, affidabile e sicura per la cura e la bellezza dei capelli.

Grazie all’utilizzo di attivi veramente esclusivi, frutto della Ricerca Scientifica italiana, siamo oggi in grado di offrire soluzioni concrete per la cura dei capelli, di uomini e donne. Sono valori come qualità, innovazione, sicurezza e benefici sui quali da sempre si fonda la nostra filosofia Aziendale, valori oggi completamente applicati per la realizzazione di prodotti per la salute e il benessere dei capelli.

Leggi i nostri approfondimenti...

Prendersi cura dei capelli in estate

Prendersi cura dei capelli in estate

Si sa, d’estate i capelli possono indebolirsi e danneggiarsi. Fondamentale è proteggerli in maniera adeguata, dalle radici alle punte, vediamo insieme come fare! Sole, vento, aria di mare, salsedine e...

Uomini con calvizie: il taglio ideale

Uomini con calvizie: il taglio ideale

Scegliere il taglio da uomo per nascondere la calvizie è fondamentale per affrontare con stile ogni momento della nostra vita.

Calvizie giovanile: sempre più giovani colpiti in Italia

Calvizie giovanile: sempre più giovani colpiti in Italia

La calvizie giovanile, un tempo piuttosto rara, si sta rivelando un fenomeno sempre più comune in Italia, tale da incidere su un numero crescente di persone.

Colesterolo alto: cibi da evitare a Natale

Colesterolo alto: cibi da evitare a Natale

La salute inizia a tavola! Ecco come sopravvivere al Natale e tenere a bada il colesterolo.